Siamo stati all’Officina dei Sapori due volte in quattro giorni durante la nostra permanenza a Gubbio in occasione dei Campionati Nazionali Libertas di Nuoto che si sono svolti a fine Giugno 2017. Dopo l’esperienza ottima dello scorso anno, siamo tornati la prima volta con un gruppo ristretto e la seconda con un gruppo più numeroso. In entrambe i casi l’esperienza è stata fantastica: cibo sublime accompagnato da vini e birre ottimi. Il personale, davvero competente, gentilissimo e professionale, ci ha saputo supportare (e sopportare :-)) in ogni momento con tanta attenzione per ogni nostra esigenza. Che dire di più? Grazie all’Officina dei Sapori! Certamente quando avremo il piacere di tornare a Gubbio non mancheremo di pranzare o cenare all’Officina dei Sapori.
(Officina dei Sapori)
Il cuoco conosce decisamente il suo mestiere perché qualsiasi cosa scegliate la qualità è eccezionale.
A partire dagli antipasti fino ai dolci vengono proposti piatti con accostamenti inediti, ma di grande qualità e sapore.
I primi sono molto buoni e l’offerta di tagli alla griglia è molto ampia, con un curioso accostamento di 4 tipi di sale differenti.
La carta dei vini non è ampissima, ma di buona qualità.
Il servizio è di alto livello ed il locale è accogliente sia all’interno sia all’esterno.
Certo la qualità si paga e non è un ristorante per tutte le tasche, ma se ci si vuole coccolare e scoprire nuovi sapori è il posto giusto.